Dislinkwebcho Admin replied

376 weeks ago

Predator Dark Ages

Show Spoiler

3a43a2fb81 Come un vero fan di Predator, anche un vero capriccio di esso, devo dire - la scelta dei Dark Ages è geniale. Shear Brilliance. Grazie per averlo fatto e aver tenuto vivo il Predator. Il film non è perfetto, ovviamente, ma è molto vicino ad esso. Supponendo che tu abbia un budget limitato facendo questo film, rendilo ancora migliore. <br/> <br/> Anche se mi è piaciuto molto guardarlo (devo ammettere, 3 volte nelle ultime 3 ore), ho avuto alcuni problemi con ciò che considererò in questo momento. Prima di tutto, gli attori non sembrano lottare. Ciò che intendo è che non eseguono & quot; esegui & quot ;. Sembra che stiano camminando velocemente. Né respiro pesante né sudore. Secondo, il mantello dell'invisibilità di Predator sembra strano. I film di Predator devono tornare alle radici del Predator di Schwarzenegger (1987) o persino di Glober quando si tratta di mimetizzarsi. Terzo, Predator non sembra terrorizzare, dato che non corre intorno all'obiettivo come un pazzo. Sto solo mostrando lì. In quarto luogo, le scene di combattimento sono troppo lente e i personaggi sembrano in piedi. <br/> <br/> Ma, in questo caso, i professionisti riescono a superare gli svantaggi. Voglio dire, come ho detto prima, Dark Ages? Genio. Devo iniziare con la colonna sonora. È fantastico, incredibile, parte del suono è nuova e in parte ricorda l'originale (sono sicuro che nessuno di questi è stato copiato a causa di problemi di copyright, giusto?). Attori vestiti alla grande per il periodo presentato nel film e anche l'area della giungla si adatta perfettamente. Predator a pieno stato (senza mantello) sembra incredibile, proprio come il primo. La trama è profonda, peccato che il film sia troppo breve per approfondire la questione. Mi aspettavo una specie di sequel di questo franchise e questo è appena arrivato. Se inizierò a scrivere su tutto ciò che è buono in questo cortometraggio, non lo farò qui. Tutta questa grandezza oscura semplicemente ogni errore commesso. Complessivamente, questo è 9,5 / 10. Perché 9.5? Perché questo capolavoro dura solo 25 minuti. Ottimo lavoro!
Mi piace la trama di questo fan di Predator film knights v.s, la fantastica trama di Predator e le uccisioni erano davvero belle, questa è la prima volta che il Predator uccide una donna e la uccide nel modo migliore possibile. Solo 2 ragazzi sopravvivono (nei film reali una donna e un uomo sopravvivono sempre ma in questo caso non è successo) l'unica cosa che non mi è piaciuta è stata la fine che si è sentita un po 'troppo affrettata e mi aspettavo un grande showdown con la morte di Predator ma per un film girato dai fan è stato fantastico aver fatto un buon lavoro ed è stato divertente. Spero che realizzino un sequel con un budget più grande, mi è piaciuto molto un 8 su 10 per me.
(MILD) SPOILER IN ANTICIPO! Sono un grande fan dell'originale e mi sono imbattuto in questo cortometraggio su youtube. <br/> <br/> Nei primi pochi scatti, puoi dire che dietro a questo ci sono persone serie. Cinematografia, Sound design, Sound Mix, Music e VFX sono di alta qualità. <br/> <br/> Anche il ritmo è buono, la mezz'ora è volata via. <br/> <br/> La recitazione secondo me non era sempre a posto, ma hey, per lo più buono. <br/> <br/> Il Predator sembrava fantastico, anche se credo che avrebbe potuto sembrare ancora più alto. <br/> <br/> Infine, rispetto il regista su il personaggio del Predator, sebbene io abbia la sensazione che non sia così "nobile"; creatura, e non possiede un senso dell'onore che suggerisce la fine del film. <br/> <br/> Comunque, grazie e congratulazioni! Un grande esempio di ciò che una produzione indipendente può realizzare quando persone di talento ci mettono dentro il loro cuore.
Quindi quello che abbiamo qui è un cortometraggio finanziato da kickstarter. Esplora l'idea dei cavalieri medievali che combattono il Predator. <br/> <br/> Questo è un piccolo film fantastico che usa un sacco di tecniche classiche di produzione cinematografica piuttosto che cumuli di effetti speciali per raccontare la storia e impostare il visto. Gli effetti speciali che vengono utilizzati in modo impeccabile. <br/> <br/> Il racconto e lo sviluppo del personaggio sono entrambi minimi ma efficaci. Sappiamo chi sono i personaggi e la loro natura attraverso un racconto efficace. Il film avrebbe potuto essere facilmente riempito con altro. <br/> <br/> Mi aspetto che i proprietari di franchising di Hollywood stiano già cercando di realizzare una produzione completa di questo concetto, ma questo sarà sempre nella mente dei fan.
Mi è piaciuto molto questo piccolo film veloce! <br/> <br/> Immaginavo che sarebbe sembrato a basso budget o che avesse quell'orribile CGI che rovinava così tanti film, ma è stato fatto molto bene e mi sono anche meravigliato che qualcosa di così breve potesse essere fatta così bene. <br/> <br/> Come detto, la mia unica lamentela è che è finita. <br/> <br/> I suoi 25 minuti. Che cosa hai da perdere? <br/> <br/> Se ti piace la trama di Predator di quanto ti piacerà. E 'cosa succederebbe se il Predator venisse a combattere i Cavalieri invece degli uomini dell'Esercito o della Polizia & quot; in poche parole. <br/> <br/> Aspetta. Che cosa? Insisti ad aggiungere 10 linee ?! Conta come una linea o è troppo breve? & quot; Vai a vedere / guardare / affittare questo film in qualche modo a cui puoi accedere & quot; È molto buono! Lo scaverai ….? Sono ancora 10 righe?

Dark ages follows a group of war-torn Templar knights who have returned from the Eastern lands, back to England, only to find that the enemy is now a lot closer and a lot more deadly than before. Thro
the Getaway full movie in italian free downloadVeterans Day full movie download in italian hditalian movie dubbed in italian free download Grido nella forestaDownload the The Guardian full movie italian dubbed in torrentBasic full movie in italian free download hd 720pBlaze and the Monster Machines movie free download in italianBaaz download di film mp4: movie free download in italianMeteorites! song free downloadThe Walking Dead: Michonne in italian free download

last edited 294 weeks ago by Dislinkwebcho
Please log in to post a reply.