b0e6cdaeb1 Non c'è nulla di intrinsecamente sbagliato con & quot; Solo & quot ;. Fa praticamente esattamente quello che si propone di fare (creare un racconto avventuroso) ed è piuttosto divertente per le sue due ore e 15 minuti di autonomia. Sembra che il regista Ron Howard sia riuscito a mettere insieme quello che sembrava essere un disastro di un processo di ripresa insieme (come di solito è in grado) di costruire un film che scorre molto bene. <br/> <br/> Tutto ciò che è detto, & quot; Solo & quot; è anche un film che probabilmente non penserò mai più una volta uscito dalle porte del cinema. Nonostante sia tecnicamente & quot; ben fatto & quot ;, è anche un film che non ha bisogno di esistere (di nuovo, al di fuori della vendita di biglietti e di fare soldi). C'è davvero poco valore artistico nel tentativo. <br/> <br/> Per un riepilogo di base della trama, & quot; Solo & quot; racconta la storia di uno dei più amati cowboy da cowboy spaziale Han Solo (Alden Ehrenrich) da giovane (o, almeno, più giovane del personaggio interpretato da Harrison Ford della trilogia originale). Ha un nuovo interesse amoroso (interpretato da Emilia Clarke) che è nuovo per il franchise, ma incontra anche alcuni "vecchi amici"; in Chewbacca (Joonas Suotamo) e Lando Calrissian (Donald Glover). Dryden Vos (Paul Bettany) & amp; Anche Beckett (Woody Harrelson) finisce per interpretare ruoli chiave nella storia, poiché Han batte la sua proprietà del Millenium Falcon attraversando diverse località in cerca di libertà da generosità, povertà e responsabilità. <br/> <br/> I possiamo solo immaginare il processo di brainstorming dietro a "Solo", come deve essere andato qualcosa di simile a "andiamo a sezionare tutto ciò che Ford ha detto come Han negli episodi IV-VI e fare riferimento a esso". Mentre ciò può portare a un po 'di divertimento & quot; aha! & Quot; Momenti per gli spettatori, direi anche che a lungo andare ciò indebolisce il personaggio. Ad esempio, la linea di Han nell'Episodio IV relativa a & quot; realizzazione di Kessel Run in 12 parsec & quot; è diventato leggendario. Questo film mostra, in dettaglio, come esattamente è successo. Nella mia mente, questo è un po 'un "imbroglione" di (specialmente quando l'intero processo di produzione cinematografica sembra essere costruito proprio su quella premessa). Invece di provare a creare nuovo materiale, in questo caso la Disney è stata solo una bella scia sul retro della performance iconica di Ford nel ruolo, piuttosto che fare qualcosa per aggiungerla. <br/> <br/> Ancora, comunque, lasciami ribadire: questo non è un brutto film. Anche le recitazioni sono abbastanza buone per tutto. Il Lando di Glover a volte completamente ruba lo spettacolo, mentre Ehrenreich è credibile come un giovane Han. Questi due sono circondati da attori di talento che fanno il loro lavoro ammirevolmente.È difficile dare agli attori molto materiale per affondare davvero i loro denti, tuttavia, quando tutto il film è così inscatolato dalla sua visione ristretta. <br/> <br/> La cosa divertente è che in realtà, davvero, mi è piaciuto molto & quot; Rogue One & quot; (anche molto più di & quot; Last Jedi & quot;). Pensavo che il film avesse uno scopo definito (colmare una lacuna tra le trilogie IV-VI e I-III) e che fosse in grado di espandersi in nuovi territori / personaggi mentre lo soddisfacevo. In & quot; Solo & quot ;, tuttavia, l'intera faccenda si è semplicemente sentita stanca fin dall'inizio. In futuro, spero che Disney sia in grado di scegliere storie di Star Wars migliori da raccontare, o altrimenti questo intero franchise sarà troppo presto saturo. Mentre nel senso più stretto un "successo & quot; in termini di puro intrattenimento banale e valore di produzione, si tratta di un fallimento piuttosto pesante in termini di capitale creativo. Era molto scettico dopo i traiilers ma è stato piacevolmente sorpreso. Mentre nessuno può riempire le scarpe di Harrison Ford, il ruolo principale è un lavoro davvero impressionante. Glick Star Wars piacevole. Divertimento ininterrotto con i nostri furfanti preferiti nella galassia! Negli ultimi anni i punteggi di Imdb sono dappertutto. Holywood continua a far timbrare i film & quot; solo per gli imbecilli & quot; dove continui a dire & quot; cosa? ? Seriamente & quot; ogni minuto, e quelli segnano intorno a 9. E il suo è pari a 5.6. Ridicolo. Soprattutto rispetto a quella pila fumante di SW8 in piedi a 7.3. <br/> <br/> Sono un grande fan di SW fin dall'inizio e leggere una buona quantità di libri oltre a guardare i film. Non sono contento della maggior parte degli ultimi sviluppi: SW7 era tollerabile ma causava tanto dolore quanto gioia. Rouge one è stato ucciso (per me) da una musica orribile, e ha sprecato un così grande potenziale cattivo uso dei personaggi. E SW8 ha fatto esplodere la miccia - ho inserito nella lista nera i sequel rimanenti. <br/> <br/> Ho considerato questo & quot; alto rischio & quot; dopo i problemi di montaggio, ma ho deciso di dargli una possibilità. Soprattutto come Solo è un personaggio con un ricco background sia nei film che nei libri, farcirlo è più che possibile. <br/> <br/> E mi è piaciuto il film. Molto, in realtà. La musica era buona tutt'intorno - non ho alzato lo sguardo se avessero usato di nuovo G, spero che sia caduto per sempre e non rovinerà altri film - sia le parti originali che i temi JW sono stati riutilizzati. <br/> <br/> I primi 10 minuti in cui mi sentivo a disagio, ma poi mi sono abituato a Solo - e sono d'accordo con il concetto. E anche tutti gli attori secondari si sono rivelati grandiosi. <br/> <br/> Mentre la storia non era qualcosa di scioccante o spettacolare, era giusto. E non riesco a ricordare un singolo momento 'gimme una pausa', che cosa è una caratteristica preziosa rara di questi tempi. <br/> <br/> Ho letto alcune recensioni qui e sono sconcertato - specialmente perché sono anche tutte generico, senza la minima idea di cosa dovesse odiare o cosa si aspettassero di vedere realmente. <br/> <br/> Non vedo l'ora che inizi il sequel, eventualmente realizzato dallo stesso regista e compositore. Questo è stato un film d'azione a tema Star Wars perfettamente accettabile e piacevole. <br/> <br/> Tutti gli spumeggianti alla bocca & quot; enormi fan di Star Wars & quot; qui dovrebbe tornare indietro e guardare Ep. I - III per ricordare cosa sono i film veramente atroci.
Dislinkwebcho Admin replied
376 weeks ago