Dislinkwebcho Admin replied

375 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Big Wolf On Campus

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Dopo aver lavorato su & quot; Sweet Valley High & quot; e & quot; Breaker High & quot ;, suppongo & quot; Werewolf High & quot; sembrava il prossimo passo logico per gli scrittori Peter Knight e Chris Briggs … <br/> <br/> Tommy Dawkins (Brandon Quinn) è il tipico jock delle superiori: popolare, stupido e privo di preoccupazioni … cioè , fino a quando non è in campeggio una notte e viene morso da un lupo mannaro. Grazie alla sua inflazione, è costretto a fare amicizia con il nerd goth outcast Merton J Dingle (Danny Smith), e insieme lavorano per nascondere la sua licantropia e combattere qualsiasi forza malvagia stabilisca il punto sulla città di Pleasantville. Per quanto goffi siano gli anni dell'adolescenza, Tommy scopre che lo è ancora di più quando sei un lupo mannaro - specialmente da quando si lagna ogni volta che si avvicina a Stacey Hanson (Rachelle Lefevre), la ragazza dei suoi sogni.Più tardi, Stacey viene trasferito in un'altra scuola e Tommy mette gli occhi sulla nuova ragazza, l'incantatrice di kick-boxing Buffy-Lori Baxter (Aimée Castle). <br/> <br/> Ho catturato un paio di episodi di questa serie quando era acceso, e sembrava uno spettacolo piuttosto stupido che era rivolto principalmente alla folla di adolescenti. All'epoca mi sentivo attratto perché ovviamente conteneva licantropi e aveva anche forti somiglianze con Buffy, cosa che mi piaceva. Alla fine sono stato scoraggiato dalle stupide scene di lotta stile WWF, e l'umorismo slapstick non mi piaceva molto. Tuttavia, quando ho visto gli episodi di recente, ho iniziato a godermelo davvero. Molte delle battute sono stupide, ma ammetto che riuscirà a farmi ridere di frequente. Le costanti referenze cinematografiche segnano un punteggio particolarmente alto con me. I personaggi stessi sono piuttosto divertenti … Tommy è davvero un idiota e Danny Smith, che interpreta Merton J Dingle, è diventato una sorta di icona di culto. Insieme, i due formano un'interessante squadra di fumetti. <br/> <br/> In realtà qui c'è davvero molto da divertirsi, specialmente se ti capita di prendere la serie in una buona giornata. Al peggio, lo spettacolo è come la versione di Buffy di un bambino senza lo stesso livello di atmosfera o spirito (anche se sembra esserne consapevole, inserendo riferimenti diretti allo spettacolo). Un problema è che gli attori comici e le guest star spesso non sono particolarmente sobri, sono là fuori in full-on & quot; Ti farò ridere & quot; modalità che può risultare più fastidiosa che divertente. Ma, diavolo, ci sono sicuramente cose peggiori che potresti guardare. <br/> <br/> Se stai cercando una serie di licantropi interessanti, scuri e brillanti, dai un'occhiata a Werewolf di Frank Lupo. Ma se stai solo dopo una versione divertente, divertente e divertente di & quot; Teen Wolf & quot ;, allora questo è il meglio che c'è.
il grande lupo nel campus è terribilmente fantastico! Non è solo uno spettacolo per bambini, perché io sono una ragazza di 15 anni. è bello come parlano di Corey Feldman e Corey Haim e Duran Duran. sono contento che abbiano avuto un figlio di Stacey, era zoppa. Lori è hella-cooler. Merton è davvero sexy e la sua tana è assolutamente fantastica. Vorrei che fossero reali così potrei essere loro amico e uscire con Merton nella sua tana e vedere il suo pitone albino birmano, Rasputin. o forse ho bisogno di fare dei veri amici. vabbè, se qualcun altro pensa che il lupo grande sia fantastico, dovrebbero mandarmi un'email
& quot; Big Wolf on Campus & quot; è un piacere raro - uno spettacolo per adolescenti con G-rated che è in realtà divertente e spiritoso. <br/> <br/> La premessa è semplice - il liceale di scuola superiore, Tommy Dawkins, è morso da un lupo mannaro. Tuttavia, piuttosto che tutti lo sanno come in & quot; Teen Wolf & quot; o qualcosa del genere, lo tiene nell'armadio, tranne che per arruolare l'aiuto dell'occultista della scuola, Merton Dingle, il divertente ed esilarante presidente della Gothic Fantasy Guild della scuola. In più c'è la ragazza obbligatoria, che non conosce per lo schiaffo di Lois Lane, i due poliziotti della scuola (come Bulk e Skull, eccetto i fratelli Eckert sono più come Bulk e Bulk), più i genitori smilzi, con come bonus aggiuntivo Il fratello maggiore di Tommy, fratello-patata e sorella più popolare di Merton. <br/> <br/> Il divertimento è avvenuto attraverso dialoghi intelligenti e costumi di qualità - non siamo bloccati nella terra irreale dello special per doposcuola, ma piuttosto il surreale La scuola di Parker Lewis Can not Lose - mescolata con un mostro ospite migliore della settimana rispetto alla maggior parte degli episodi di Buffy. Tutti i classici pericoli della dark fantasy appaiono: uno stregone, una congrega delle streghe, un orologio da taschino che inverte il tempo, una mummia, una vecchia che ruba la gioventù, un demone che ruba le anime, e persino la Morte stessa - e lo spettacolo mantiene il suo punteggio G avendo un finale interessante per ciascuno, più divertente che li uccide. <br/> <br/> Divertimento-divertimento-divertente, e attualmente da sabato a giovedì su Fox Family. Registrali tutti e spera che lo spettacolo sia stato rinnovato.
Ho guardato & quot; Big Wolf on Campus & quot; dal settembre '99 ed è uno degli spettacoli più spiritosi e divertenti in tv! Tommy e Merton sono una coppia incredibile - ESTREMAMENTE divertente e di talento - e anche gli altri personaggi sono fantastici. Grande recitazione e scrittura, in particolare il modo in cui gli intrecci dello spettacolo si legano ai film. Se sei un fan del film horror / comico "The Lost Boys", adorerai l'umorismo di questo spettacolo, soprattutto perché l'episodio dei vampiri fa riferimento a questo classico degli anni '80. Consiglio vivamente questo spettacolo a tutte le fasce d'età e spero che rimanga in onda per molto tempo!
& quot; Big Wolf On Campus & quot; è uno dei migliori spettacoli che ho visto da molto tempo. Non solo gli attori sono fantastici, ma anche ogni episodio dello spettacolo è grandioso. Ha una certa qualità - mescola gli orrori della vita del liceo e il "divertimento" cose che vuoi davvero vedere in televisione. Non ho mai visto un episodio della serie che mi ha fatto rabbrividire, come alcuni degli altri "adolescenti"; mostra che sono là fuori. Lo spettacolo ha una grande qualità umoristica che rende lo show davvero quello che è. Oltre all'umorismo, anche gli attori ti fanno amare lo spettacolo. Ogni singolo attore rende il proprio ruolo vivo e tutti portano molto allo spettacolo. Questo spettacolo è in particolare uno dei migliori in onda perché è davvero una "famiglia". mostrare. Persone di ogni età possono trarre piacere da questo. Ti garantisco che se guardi questo spettacolo lo amerai e ti innamorerai dei personaggi stessi.

The week before he returns to school for his senior year, popular High School jock Tommy Dawkins is bitten and turned into a werewolf. The only person that Tommy can turn to for help is the school ner
El Chema full movie hd 1080pSon of Rambow download movie freePower Rangers Beast Morphers online gratuitoThe Italian Connection torrentthe The Raid full movie in italian free download hdTagaru download moviesRWBY: Volume 3 online gratuitoLe vie della violenza movie free download hdBhoomi download completo di film in italianofull movie download in italian hd

last edited 293 weeks ago by Dislinkwebcho
Please log in to post a reply.